Selasa, 13 Januari 2015

lokasi tempat wisata sabda alam garut

Kampung Sampireun è una popolare attrazione turistica con il bellissimo lago chiamato carillon Sampireun villaggio, nan esotico naturale. Kampung Sampireun cascata si trova a Kampung Ciparay, villaggio Sukakarya, Garut, West Java-Indonesaia. Kampung Sampireun è famoso come un attrazioni turistiche romantico con un ambiente rustico e naturale di un tranquillo villaggio stile semplice Pasundan (Giava occidentale) è un posto esotico per godersi il bellissimo lago, l'acqua cristallina come Sampireun posizione per essere goduto dalla parte superiore della barca (ketingting) combina le naturali tonalità di verde come una vista bella di questo posto.
Fascino di Kampung Sampireun, Garut West Java sarà notevolmente nightfall, un'atmosfera di un ambiente tranquillo con un ghetto-stile tipico illuminazione fioca, godere della bellezza di un pozzo, il suono dell'acqua di un pozzo gemercik Sampireun kerlipan lamplight e sopra Lago berpadukan con il suono della natura circostante offrono un'atmosfera romantica ed esotica.

Telaga (talaga) Sampireun con vegetazione lussureggiante e recintato con la sua atmosfera tranquilla, romantico, esotici di goderne, soprattutto quando la mattina arrivata sole mattina presto frugando tra ombrosi alberi bordo di Kampung Sampireun Telaga, Garut West Java.
Kampung Sampireun residenza di lotti Cottage disponibili intorno al bordo del lago, stile Cottage Sampireun edificio di classico e unico, fatto di bambù, legno e paglia con illuminazione notturna delle lampade e torce teplok come altre luci.
Kampung Sampireun alloggio può essere una scelta fra loro, Kampung Sampireun Resort e Spa.
Che può essere goduto a Kampung Sampireun tour includono,
Canottaggio-godere della bellezza del lago Kampung Sampireun,
-Pesca nel lago Sampireun,
-In bicicletta lungo le strade nei dintorni di Kampung Sampireun,
-Shopping tour nel mercato galleggiante (Floating) situato sopra il lago
Kampung Sampireun.
-Rafting Sport che si trova non lontano dalla piscina di Sampireun.
-Attraversare il paese, in un ambiente naturale con molte colline Sampireun Talaga belle po non lontano da Kampung Sampireun.

Piaceri culinari da gustare nel mirino di Kampung Sampireun. Kampung Sampireun ristorante con una grande selezione e varietà di menù in offerta, come grigliate di pesce e cucina tipica di Sunda è molto facile in un messaggio nei ristoranti e mangiare case nei dintorni di Kampung Sampireun questo.
Kampung Sampireun con una posizione facilmente accessibile solo prende circa mezz'ora di auto dal centro della città di Garut in West Java, sarà venuto a Kampung Sampireun questo bellissimo.
Itinerario di Kampung Sampireun disponibili anche mezzi pubblici, del trasporto città città di Garut Terminal (terminale del tuono) disponibile prendendo la direzione (voce) Samarang, alla Pamulihan incrocio continuato con trasporto rurale villaggio Sukakarya direzione otterrà il cancello cancello Kampung Sampireun, se venire con gruppi di città trasporto noleggio possibile da alcune aree della città di Garut fu inaugurato dritto al cancello nel villaggio di Kampung Sampireun Sukakarya.

Kampung Sampireun tours, Garut West Java è una località turistica esotica con l'atmosfera romantica del villaggio è perfetto per una fuga che bramano pace...

Da una varietà di fonti.

tempat wisata garut sampireun | tempat wisata garut sampireun | tempat wisata garut sampireun

Tidak ada komentar:

Posting Komentar